Festival del Tatuaggio 11 e 12 Marzo 2017 a Roma
festival del tatuaggio
Sabato 11 e Domenica 12 marzo 2017 per la quinta edizione della The Other Side of The Ink. Fan del tatuaggio e semplici curiosi potranno osservare le artiste all’opera o persino essere loro stessi “l’opera”, grazie ai lavori dal vivo che verranno eseguiti durante la manifestazione .
Torna l’appuntamento con il mondo del tatuaggio al femminile. Nell’accogliente cornice dell’Hotel & Conference Center dello Sheraton Roma 150 artiste vi attendono per rendere la vostra pelle unica.
Ma “The Other Side of the Ink” non è solo tatuaggio. Negli oltre 1000 mq della manifestazione troverete i migliori tattoo supplies d’Italia con tutte le ultime novità del settore, stand di oggettistica ed abbigliamento strettamente correlato al tema del tatuaggio.
Come consuetudine durante l’arco della giornata il palco della manifestazione sarà teatro di spettacoli il cui elenco potrete trovare nella apposita sezione di questo sito.
Chi sarà presente?
Pur essendo a vostra disposizione più di 150 tatuatrici, nel caso foste interessati ad un’artista in particolare è consigliabile contattarla in anticipo ed organizzare un appuntamento onde evitare delusioni dell’ultimo minuto. A causa dell’affluenza del pubblico è infatti possibile che la tatuatrice a cui siete interessati possa essere già impegnata per tutti i due giorni della manifestazione. Nell’elenco delle partecipanti troverete tutti i loro link per eventuali contatti così da poter essere sicuri di avere un posto nelle loro agende
Sarà a disposizione di coloro che i tatuano in convention uno stand della Dermalize che, a titolo assolutamente gratuito, provvederà a bendare il vostro nuovo tatuaggio con un’apposita pellicola che evitando qualsiasi contatto con l’aria vi permetterà di continuare a frequentare la manifestazione senza alcun pericolo per la vostra “opera”.