queen makeda

Per le feste natalizie, Queen Makeda Grand Pub propone i brunch con i grandi classici della tradizione dal mondo. Dal 4 dicembre al 9 gennaio per tutti i sabati, le domeniche e i  giorni festivi dell’8 dicembre e del 6 gennaio, Queen Makeda Grand Pub propone i Brunch delle Feste. Dalle 12:30 alle 16:00 il classico brunch servito al tavolo in stile Queen Makeda si arricchisce di piatti natalizi della tradizione dal mondo.

Il brunch delle feste di Queen Makeda Grand Pub

Per iniziare antipasti a centrotavola da condividere, tra questi Wrap con pulled pork, smorrebrod di salmone, tempura di stagione, chili con carne, sformati di verdure, hummus di ceci, insalata greca, zuppe e wok. Si prosegue con un piatto di portata a scelta tra il Biryani, il tipico riso saltato con verdure, pollo e spezie o il Gulash, lo spezzatino di manzo speziato servito con patate e cipolle oppure la Tajine, il cous cous mediorientale con verdure miste e spezie. E ancora il Tacchino ripieno, piatto americano per eccellenza con purè di patate dolci e fondo bruno al burro, lo Stinco di maiale marinato alla birra servito con crauti e patate, Croque madame,il tipico sandwich francese con besciamella, prosciutto cotto e uovo all’ occhio di bue servito con french fries, lo Jansson piatto tradizionale della cucina svedese a base di patate e cipolle con aringhe affumicate e il Trancio di salmone in crosta di patate e besciamella al pepe rosa. Per concludere oltre i classici dolci monoporzione al kaiten illimitati, saranno presenti anche i dolci di Natale come panettone, pandoro e torroncini. Succhi di frutta e caffè americano inclusi. (costo 25 euro a persona).

Il menù kids

Presente il menu kids per i più piccoli con un piatto a scelta tra mini burger, lasagna, cotoletta di pollo o bastoncini di pesce, tutti serviti con patatine fritte e succo di frutta. (costo 15 euro a bambino). Tutte le domeniche e festivi sarà presente l’animazione de Le Cicogne.