Il delivery ormai ci fa compagnia da circa un anno e se molti hanno dovuto implementarlo nella loro strategia per sopravvivere, c’è anche chi ha saputo contraddistinguersi nella sua offerta ottenendo parecchi successi. Ecco dunque tre ristoranti delivery a Roma da provare assolutamente.
Hard Rock Cafè
Un locale che di certo non passa inosservato e non solo per la sua insegna presente in ogni angolo nel globo. E questo è successo anche col delivery che arriva a bordo di un’Ape Piaggio. Il menù comprende tutti i panini e i piatti più amati di sempre.
Magnifica
La pizzeria di Maurizio Valentini punta sulla sostenibilità con packaging plastic free e sul divertimento. Come? Potrete scegliere tra 15 varianti di pizza kit con base bianca o rossa e che potrete divertirvi a comporre a casa vostra col vostro partner, il tutto a ritmo di musica con la speciale playlist su Spotify Magnifica!
Carnal
Siete pronti a delle Box Illegal? Potete trovarle da Carnal! Il ristorante italo-sudamericano dello chef stellato Roy Caceres e Riccardo Paglia propone tacos e prodotti da barbecue sottovuoto da riprodurre a casa seguendo video-tutorial.