ROMA-BOSTON: Delta Air Lines ha annunciato l’introduzione di un volo giornaliero stagionale tra l’aeroporto Logan della città del Massachusetts e Roma Fiumicino.
Un nuovo collegamento diretto tra Boston e Roma a partire dalla stagione estiva 2020: come novità per il prossimo anno, Delta Air Lines ha annunciato l’introduzione di un volo giornaliero stagionale tra l’aeroporto Logan della città del Massachusetts e Roma Fiumicino, a conferma dell’interesse della compagnia aerea statunitense per il mercato italiano e per la città di Roma.
Il nuovo servizio Delta sulla East Coast, operativo fino ad autunno inoltrato, si aggiunge al volo Roma-Boston già garantito dal partner Alitalia, per offrire così due frequenze giornaliere nel periodo dell’anno con una maggiore richiesta da e per gli Stati Uniti. L’aeromobile utilizzato sarà un Airbus A330-300 con posti in economy, Comfort+ e Delta One. La prima classe offre ai suoi passeggeri un assistente di cabina dedicato, poltrone-letto completamente reclinabile, schermi per l’intrattenimento extra-large e un menù stagionale studiato dagli chef Delta.
Il volo Roma-Boston completa la rete di servizi del vettore statunitense, con voli giornalieri tutto l’anno per New York e Atlanta, raddoppiati durante l’estate, e con la conferma dello stagionale per Detroit a partire dal mese di aprile. In totale, Alitalia e Delta offriranno ogni giorno un totale di ben 19 voli sulle rotte transatlantiche.