LARGO AI FRITTI

LARGO AI FRITTI: una manifestazione che arriva a Roma per la prima volta e celebra i piatti fritti nazionali e internazionali.

Arriva a Roma per la prima volta “Largo ai Fritti” l’evento dedicato alla celebrazione del fritto nazionali e internazionali che si terrà domenica 15 ottobre dalle 12 fino a tarda sera, presso il giardino di Largo Venue, il nuovo locale nato da un progetto di riqualificazione urbana

Per 12 ore potrete assaggiare tutte le specialità culinarie dal Nord fino al Sud Italia, ma anche estere, tutte rigorosamente fritte.

Il giardino di Largo Venue, sarà inebriato dai profumi degli stand di cibo e le sedute dislocate in tutto il locale e negli spazi aperti vi permetteranno di degustare comodamente il fritto sinonimo di “felicità”.

I protagonisti di Largo ai Fritti:
La Gatta Mangiona
Cafè Merenda
La cucaracha
Pommidorò
La Bottega delle Olive Ascolane
Porta Maggio Bistrot
Mozao
Grecco Enjoy
Aromaticus
Pastificio Secondi

Oltre il cibo, spazio baby gestito da L’ora di libertà con letture e intrattenimento e un’animazione itinerante in giardino e nelle sale.
L’ingresso all’evento è gratuito, per pagare le consumazioni agli stand il pubblico dovrà recarsi presso le casse e acquistare i gettoni del valore di 1 euro. Le bevande nei bar dei locali si pagano in contanti.

Il programma completo e gli aggiornamenti su:
fb: largoaifritti

Evento organizzato da Sarti del Gusto & Largo Venue
Media Partner Via dei Gourmet

#Largoaifritti