Roma non si ferma e il settore della ristorazione continua a segnare nuove aperture per la felicità degli amanti del food e degli ottimi ristoranti. Anche con l’autunno questa tendenza non cambia e, quindi, ecco tre nuove aperture a Roma da provare.
Fuorinorma
Nel quartiere ostiense c’è da provare assolutamente Fuorinorma aperto sia a cena che a pranzo. I piatti tra i più vari. Da l’Hanger Steak con cipolla e pomodorini ai burger. E ancora fritti, carni rosse, spiedi. Per concludere, o forse per cominciare, un omaggio vero alla Cacio e Pepe.
Casadora
Il pastificio con cucina offre la possibilità di acquistare pasta da cucinare a casa oppure di gustarla direttamente lì. Tra i piatti il Cannolo di spigola ripieno di gamberi con insalata thai o la Porchetta di coniglio con insalata di friggitelli e pesche.
La Casa del Supplì
Un ristorante che non ha bisogno di grandi presentazioni. La prima dal nome che fa facilmente intuire il piatto protagonista del locale: il noto telefono senza fili, ovvero sua maestà il supplì. Il secondo? Beh in realtà l’insegna è già nota tanto che Furio Camillo ha appena aperto la sua terza sede!