Nel 2020 andrà in scena l’edizione numero 77 degli Internazionali Bnl d’Italia. Come negli ultimi anni, il torneo occuperà un arco di tempo di due settimane.
Le date
Dal 4 al 17 maggio Roma, Foro Italico
Il Parco del Foro Italico aprirà al pubblico lunedì 4 maggio con i tornei di prequalificazione, sempre più partecipati e di alto livello tecnico-agonistico.
Il tabellone principale maschile inizierà domenica 10 maggio. Quello femminile il giorno seguente. Con la consueta formula combined, il torneo proseguirà fino a domenica 17 mettendo in campo lo spettacolo garantito dai top players delle classifiche Atp e Wta e dei migliori Next Gen.
Particolarmente appetibile sarà lo spettacolo dei primi giorni del torneo, quando gli spettatori potranno scoprire tra i 14 campi del Foro Italico i segreti delle sedute di allenamento dei campioni. Il Campo Centrale sarà la sede degli incontri principali in due sessioni di gioco, diurna e serale (da lunedì 11 a sabato 16 compreso). Il “secondo Centrale” sarà la Grand Stand Arena che, rinnovata e ampliata fino a 6.200 posti, regala il grande tennis a portata di… selfie. Ogni giorno è prevista una “long session” che si concluderà a sera inoltrata.
Tre le tipologie di biglietto: i tagliandi per il Campo centrale e la Grand Stand Arena garantiscono posti numerati a sedere; i biglietti ground garantiscono l’accesso a ben 12 campi fin dalle prime ore della mattina compreso l’inimitabile Stadio Pietrangeli che tutto il mondo del tennis ci invidia.
I possessori di biglietto Ground potranno accedere, fino ad esaurimento posti, ad un settore loro dedicato all’interno della Grand stand Arena.
INFO BIGLIETTI: clicca qui