Ogni sabato e domenica dalle 12:30 alle 16:00 il viaggio intorno al mondo della regina riprende con ‘Cose dell’altro mondo’: il nuovo Grand Brunch di Queen Makeda Grand Pub che potrà essere degustato direttamente nel locale di via San Saba oppure a casa. Infatti, grazie alle comode box delivery e alle esaustive indicazioni fornite dallo chef, sarà possibile terminare a casa i piatti del Grand Brunch ‘Cose dell’altro mondo’.
Il brunch del Queen Makeda Grand Pub
La nuova formula ideata da Queen Makeda Grand Pub comprende alcuni assaggi della cucina che variano ogni weekend tra cui fritti, insalate, rustici, legumi e zuppe da condividere; un piatto a scelta tra Croque madame, Biryani, Jansson, Wurstel e crauti, Gulash, English breakfast, Sunday roast, Tabulè e per concludere i dolci al kaiten illimitati, acqua, succhi di frutta e caffè americano (costo 25,00 euro a persona/12,00 euro per i bambini). Per ricevere a casa il Grand Brunch Box è necessario effettuare l’ordine almeno 48 ore prima e prevedere un ordine minimo di due Box.
Nei giorni feriali da Queen Makeda Grand Pub si pranza con lo Smart Worker Menù la formula pensata per i lavoratori tra comfort e gusto. Il pomeriggio prosegue con la merenda a base di tè, tisane e dolci tra cui il tiramisù, il crumble di mele e le crostate di frutta per una pausa relax tutta da gustare.