Tanti, tantissimi i ristoranti che rimarranno aperti anche la sera di Capodanno anche se, purtroppo, non potranno avere clienti. Sarà però possibile prenotare uno speciale menù da ricevere direttamente a casa! Ecco tra food delivery d’autore per il cenone di Capodanno!
Per me
Il ristorante Per me di Giulio Terrinoni comincia con un aperitivo di mare con cannolo con seppia mantecata e polpette di gamberi con salsa speziata. A seguire tagliatelle di seppia con fichi secchi, melograno e puntarelle e il cotechino di pesce con lumachine e lenticchie. Il secondo invece propone piccione in tegame e cerni alla brace. Il tutto a 120 euro a persona compresa una bottiglia di champagne.
Il Pagliaccio
L’esperienza di Il Pagliaccio pensata per San Silvestro è ordinabile fino al 30 dicembre. 280 euro a coppia per alcune chicche della cucina italiana. Dal baccalà mantecato al tartufo nero, dalle brioche di alghe al riso soffiato mango e papaya, dalla coscia d’anatra, fino al grande classico di Capodanno cotechino e lenticchie.
Chinappi
Non solo Capodanno, ma anche il 1 gennaio si potrà ricevere a casa il menù di Chinappi per portare i sapori del mare delle coste laziali direttamente sulla tavola.