In un anno così dove alla mezzanotte saremo tutti chiusi in casa a causa del coprifuoco dalle 22, Roma non poteva lasciare soli i cittadini, ed è per questo che il Capodanno di Roma ha deciso di traslocare online.
Oltre tutto: il Capodanno di Roma trasloca online
Arte, musica e parole, saranno “Oltre tutto”, persino oltre il divieto di assembramento, perché questa volta il Capodanno di Roma si terrà online senza nessun limite di partecipazione.
Il 31 dicembre sul sito culture.roma.it ci saranno due ore di spettacolo a tenere compagnia ai romani e non solo con tanti volti noti che si alterneranno. Ospite speciale Gianna Nannini che si esibirà dal vivo da un blindatissimo Teatro dell’Opera. Insieme a lei vi saranno poi mini concerti registrati in questi giorni nei luoghi simbolo di Roma: Elodie ai Musei Capitolini, Gemitaiz all’Ara Pacis, Diodato allo stadio Palatino e ancora Carl Brave, Rodrigo d’Erasmo e Manuel Agnelli.
Non mancheranno poi i contributi si scrittori, registi e artisti di ogni genere, pronti a dire addio al 2020 e prepararsi per un 2021, si spera, migliore.