CARNAL: il ristorante di Roy Caceres dalle suggestioni sudamericane
Roy Caceres, chef colombiano ormai di stanza a Roma da anni e alla guida del ristorante Metamorfosi, aveva già da qualche tempo in programma l’apertura di un locale più informale, dove potersi divertire in cucina mescolando ricordi d’infanzia, perlustrazioni gastronomiche latine (si spazia dal Messico al Perù, oltre alla Colombia) e forniture local, scelte tra le piccole produzioni italiane.
Suo compagno d’avventura il collega Riccardo Paglia, diventato amico fraterno: si riferisce a questo il nome, che indica appunto quel legame non di sangue ma altrettanto forte che caratterizza l’amicizia. Ed è con buoni amici – con cui condividere fraternamente i bocones e le altre proposte del menu e soprattutto i colpos, assaggi estemporanei o must della casa che compongono la sorta di percorso degustazione modulabile, con una spesa che va dai 30 ai 50 euro circa – che consigliamo di andare a provare questa nuova insegna romana aperta proprio durante la pandemia con la proposta delivery di box anticipando un po’ i tempi previsti.
Carnal at home: come funziona?
I box “Carnal at home” sono disponibili in quattro formati: x2, x3, x4, x5 e x6 persone e possono essere accompagnati da una selezione di vini e birre dalla nostra cantina.
I box non racchiudono soltanto una lista di ingredienti selezionati ma sono l’inizio di un viaggio emozionale.
Gli chef Roy Caceres e Riccardo Paglia elaboreranno per voi i migliori ingredienti, in una fusione tra tradizione e innovazione, per poi cucinarli insieme e trasformarli in una vera #CarnalExperience con il comfort di casa.
Questa volta sarete voi a dare il tocco dello chef ai loro piatti… ma non preoccupatevi: gli chef vi guideranno passo a passo, attraverso accurati video-tutorial, per condividervi trucchi e consigli per completare al meglio ogni ricetta!