ALLA SCOPERTA DEI MURALES DI TOR MARANCIA: il 25 ottobre visite guidate.
L’associazione culturale ChissàDove vi condurrà alla scoperta dei coloratissimi ed emozionanti murales di Tor Marancia.
Nel 2015 il quartiere romano è divenuto protagonista del progetto “Big City Life” che lo ha reso un Museo speciale: niente pareti, un cielo come soffitto, strada ed erba come pavimento e… dei quadri giganteschi appesi ai palazzi.
- 22 capolavori di quasi 20 metri prodotti da 22 artisti internazionali! Si ammireranno i colori vivaci di queste opere festose, dei giganti buoni in grado di trasmettere il buon umore a grandi e bambini! Godendo del tepore e dei colori caldi di una giornata autunnale, mentre passeggiando insieme si apprenderà l’importanza di un’Arte di strada, ovvero di un’Arte prodotta per essere di più persone possibili e che è ormai tanto diffusa nel mondo.
Costi: il servizio di visita guidata e attività didattica-artistica per i bambini ha un costo di €16 per la coppia adulto-bambino, ogni adulto/bambino in più ha un costo di €8
Durante la visita guidata ogni partecipante dovrà indossare la mascherina e rispettare la distanza di almeno un metro dagli altri partecipanti.
Tessera associativa: le persone, adulti o bambini, che partecipano alle attività proposte dall’Associazione dovranno essere tesserate. La tessera associativa, di durata annuale, ha il costo di 3 euro.
IMPORTANTE: la conferma della prenotazione avviene attraverso il pagamento della quota. Per confermare la partecipazione sarà necessario saldare prima della visita, entro la data del 23 ottobre 2020.
L’iscrizione alla visita avviene compilando il modulo ed inviando la ricevuta di avvenuto pagamento via mail all’indirizzo o via WhatsApp al numero 349- 6002087.
Le quote potranno essere versate con le seguenti modalità:
-in CONTANTI presso la libreria Il Soffiasogni
– tramite bonifico bancario intestato a: Ass. Culturale Chissà Dove Iban:
IT05G0709238860000000112878 indicando come causale: contributo per Ass. Chissà Dove – la visita guidata a cui si intende partecipare + cognome della famigliaNon si avrà diritto ad alcun rimborso del costo della visita guidata, nei casi in cui:
-la prenotazione venga cancellata oltre il termine consentito (venerdì 23 ottobre)
-la prenotazione non venga cancellata e/o non ci si presenti alla visita guidata
-si arrivi in ritardo all’appuntamento programmato e la visita guidata abbia già avuto inizio.È necessario prenotare indicando l’età dei bambini e lasciando un vostro contatto a o tramite WhatsApp al 349-6002087.
Per la partecipazione alle visite guidate sarà ASSOLUTAMENTE necessario attenersi alle
seguenti prescrizioni fornite nell’ordinanza del 27 maggio 2020 che regolano L’ATTIVITÀ DELLE GUIDE TURISTICHE:
• Uso mascherina per guida e per i partecipanti.
• Ricorso frequente all’igiene delle mani.
• Rispetto delle regole di distanziamento interpersonale (almeno 1 metro) e del divieto di assembramento. Il distanziamento non si applica alle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale (detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale).
• Predisporre una adeguata informazione sulle misure di prevenzione da adottare.
• Redigere un programma delle attività il più possibile pianificato ovvero con prenotazione;
• mantenere l’elenco delle presenze per un periodo di 30 giorni, nel rispetto della normativa sulla privacy.