FABBRICA DEGLI ELFI: tanti eventi e spettacoli musicali, pista di pattinaggio sul ghiaccio coperta, uno spazio dedicato alla magia del Natale.
Il sogno di ogni bambino, e non solo, si avvera alla Fabbrica degli Elfi, il più grande evento natalizio mai organizzato a Roma: 6000 mq di spazio coperto allestito a festa e completamente dedicato alla magia del Natale.
Il Ragusa Off, l’immenso ex deposito ATAC, ora recuperato come area espositiva – la più grande di Roma -, si veste a festa da capo a piedi, per ospitare oltre 200 stand, curati nei minimi dettagli, che offrono una vasta gamma di prodotti artigianali ed enogastronomici, e tante idee per i vostri regali di Natale.
Babbo Natale, invece, attende i più piccoli nella sua grande casa, mentre ai suoi 10 elfi spetta il compito di animare i numerosi eventi della manifestazione che prevedono spettacoli musicali dal vivo come Anna e Elsa, la regina del ghiaccio e Il gran ballo delle principesse, concerti gospel e jazz, e laboratori creativi per bambini.
L’albero di Natale è davvero imponente con i suoi 12 metri di altezza, e al suo interno ha anche un passaggio che si può attraversare per ammirare da vicino tutte le luci e le decorazioni che lo rivestono.
Nell’area della Fabbrica degli Elfi, inoltre, trova spazio l’ampia pista di pattinaggio sul ghiaccio coperta, per divertirsi a scivolare al riparo dalle intemperie.
Tutti gli eventi, e anche l’ingresso alla Fabbrica degli Elfi, sono gratuiti.
Dal 6 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020
dal lunedì al giovedì ore 10.30 – 21.30
Venerdì e sabato ore 9.30 – 23.45
Domenica ore 9.30 – 23.00