LIAM GALLAGHER: con una scaletta con pezzi tratti da Why me? Why not?, da As You Were e i brani storici degli Oasis, torna in concerto a Roma nel 2020.
Monaco, vent’anni fa. Liam Gallagher compra un quadro di John Lennon intitolato Why me?.
Anni dopo, mentre è a casa, in Inghilterra, seduto in giardino con i suoi gatti, riceve un altro quadro da Yoko Ono. Il quadro ritrae Lennon seduto su una sdraio appoggiata su una nuvola con un gatto sul bracciolo e sotto le parole Why not? Il resto è storia.
Tra le influenze beatlesiane evidenti già dal titolo, le ballate e i brani dalle sonorità più rock’n’roll, il nuovo album Why me? Why not? di Liam Gallagher arriva a due anni di distanza dal precedente As You Were, che ne ha segnato il debutto da solista, dopo la parentesi con i Beady Eye e la clamorosa separazione dal fratello Noel e dagli Oasis.
QUI IL LINK PER ACQUISTARE I BIGLIETTI.
Il rilascio dell’album è stato preceduto dalla pubblicazione dei singoli Shockwave, The River, Once e One of Us, subito saliti nelle prime posizioni delle classifiche internazionali.
Con una scaletta con pezzi tratti da Why me? Why not?, da As You Were e i brani storici degli Oasis, Liam Gallagher torna in concerto a Roma nel 2020.
15 febbraio 2020
Ore 21.00